Ciao a tutti!
Ho fatto uno script che mi permette di spostere delle immagini dal bordo destro verso il bordo sinistro.
Però lo spostamento avviene troppo velocemente e non è visibile, come posso fare per rallentare lo spostamento in modo da visualizzare l'immagine in movimento?
Il codice che ho scritto è il seguente:
La posizione iniziale delle immagini è 1000px. Uso firefox per testare le pagine.codice:function gc(type){ str="carta"+num_c; el=document.getElementById(str); el.src=imgg[seme][num]; el.style.visibility='visible'; imgg[seme][num]="null"; //type differenzia le carte che vanno sopra da quelle che vanno sotto if(type==1){ el.style.top='50px'; //position inizialmente vale 100 position=bp; } else{ el.style.top='350px'; position=pp; } //sposto la carta x=parseInt(el.style.left); i=x; while(i>position){ el.style.left=i+'px'; i=i-1; } if(type==1) bp+=100; else pp+=100; //calcolo punteggio del giocatore o del banco if(type==1){ b=b+assegna_valore(num); el=document.getElementById('banco'); el=el.firstChild; el.nodeValue=b; } else{ g=g+assegna_valore(num); el=document.getElementById('player'); el=el.firstChild; el.nodeValue=g; } }
Come posso rallentare il loro movimento?
Un grazie anticipato per tutti gli aiuti

Rispondi quotando