Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: popup auto-resize

Utente di HTML.it

popup auto-resize

Ciao a tutti, premetto che non conosco quasi per niente questo linguaggio; qualche giorno fa ho scaricato il seguente
    codice:
       function ImagePopup(sPicUrl) { 
         window.open( "slide.asp?"+sPicUrl, "_self",  
         "resizable=1,scrollbars=1,height=200,width=200"); 
       }
    che mi consente di aprire delle immaggini da una galleria e passare da una all'altra con pulsanti "precedente"/"successiva" con il seguente
    codice:
    <%thePrev = FindThePrev(unstrQuery)
    If len(thePrev) Then Response.Write "<a href=javascript:ImagePopup('" & escape(imgParentPath) & escape(thePrev) & "')" & ">" &  " [img][/img]</a>"%>
    Il mio problema è che quando ingrandisco la popup dopo la visione della prima foto, spostandomi a quella precedente/successiva la finestra si ridimensiona automaticamente e bisogna nuovamente ingrandirla! io invece vorrei che se si decide di ingrandire la popup questa resti tale anche passando da una foto all'altra.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi? please

Utente bannato L'avatar di Ht28

Re: popup auto-resize

Originariamente inviato da Prof_Mauri
    Ciao a tutti, premetto che non conosco quasi per niente questo linguaggio; qualche giorno fa ho scaricato il seguente
    codice:
       function ImagePopup(sPicUrl) { 
         window.open( "slide.asp?"+sPicUrl, "_self",  
         "resizable=1,scrollbars=1,height=200,width=200"); 
       }
    che mi consente di aprire delle immaggini da una galleria e passare da una all'altra con pulsanti "precedente"/"successiva" con il seguente
    codice:
    <%thePrev = FindThePrev(unstrQuery)
    If len(thePrev) Then Response.Write "<a href=javascript:ImagePopup('" & escape(imgParentPath) & escape(thePrev) & "')" & ">" &  " [img][/img]</a>"%>
    Il mio problema è che quando ingrandisco la popup dopo la visione della prima foto, spostandomi a quella precedente/successiva la finestra si ridimensiona automaticamente e bisogna nuovamente ingrandirla! io invece vorrei che se si decide di ingrandire la popup questa resti tale anche passando da una foto all'altra.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi? please
    Prova a mettere resizable=0

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie ma non era quello il problema; ho risolto togliendo la seguente parte di
    codice:
    window.resizeBy(ResizeWidth, ResizeHeight);

Permessi di invio