Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

La ricerca personalizzata di google:dubbi&affini

Salve a tutti
    E' da poco che mi sono avvicinato al web,è un mondo molto vasto ed interessante...ho cominciato a fare le prime prove di creazione di pagine web in html...cosi per cominciare dal "basso"...con discreti risultati.
    Adesso veniamo al dunque,mi ha parecchio incuriosito il servizio che ci offre papà google di creare un proprio(?) motore di ricerca personalizzato da inserire nella propria pagina web.
    Completata la procedura di "personalizzazione"(insomma...la scelta del colore background,scritte,bordi...il layout[che non cambia nulla]),ottengo il codice da inserire nella mia pagina web:
    codice:
    <div id="cse-search-form" style="width: 100%;">Loading</div>
    <script src="http://www.google.com/jsapi" type="text/javascript"></script>
    <script type="text/javascript">
      google.load('search', '1', {language : 'it'});
      google.setOnLoadCallback(function(){
        var customSearchControl = new google.search.CustomSearchControl('011509562210547303822:5l0v9u3kdss');
        customSearchControl.setResultSetSize(google.search.Search.LARGE_RESULTSET);
        var options = new google.search.DrawOptions();
        options.setSearchFormRoot('cse-search-form');
        customSearchControl.draw('cse', options);
      }, true);
    </script>
    <link rel="stylesheet" href="http://www.google.com/cse/style/look/default.css" type="text/css" />
    Fatto ciò,mi accorgo durante qualche test che la mia pagina html,dopo aver messo questo codice...scompare...l'unica cosa che si vede è la barra di ricerca di google!Che una volta inserita la parola da cercare si espande mostrando i risultati(e quindi occupando l'intera pagina)da come potete vedere dall'immagine non c'entra niente cn le ricerche che ho visto in alcuni siti o nella stessa home page di google.
    Per ora mi fermo qua:a chiedervi come posso fare ad ottenere anche io un motore di ricerca made in google nella mia pagina(magari mettendoci anche i pulsanti e il logo del sito pure nei risultati di ricerca[l'ho visto in alcuni siti!])
    Vi ringrazio anticipatamente
    PS:nn mi fa caricare l'immagine,ecco il link
    http://idyll.altervista.org/Copia_di_immagine_forum.jpg

Uhm...ventotto visite e nessuna risposta...
    Eppure è un argomento che può interessare a chiunque

Originariamente inviato da Idyll
    Uhm...ventotto visite e nessuna risposta...
    Eppure è un argomento che può interessare a chiunque
    E chi l'ha detto che è interessante? Siamo sul forum (X)HTML ... e tu hai scritto ben poco in tema...
    Personalmente non uso gooogle come MdR interno... quindi non ho esperienza in merito. Uso con soddifazione Analitycs e le info che cercavo le ho trovate sulle faq di gooogle.
    Hai dato un'occhiato agli help?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

beh hai ragione e mi scuso per non aver postato nella sezione corretta...beh come ho premesso mi sono avvicinato da poco al webdesign...
    Comunque pensavo che per gente esperta come voi sarebbe stato un problema da nulla il mio...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Idyll
    Comunque pensavo che per gente esperta come voi sarebbe stato un problema da nulla il mio...
    cos'è... un ricatto morale?

posta almeno un link o il codice completo:
    le sfere di cristallo le abbiamo ancora tutte in manutenzione...

cos'è... un ricatto morale?
    Mmm no,mi sa che hai frainteso
    Il codice che mi da Don Google è quello che ho postato nel primo messaggio,ed il risultato di quel codice è l'immagine(barra estesa in alto...che nn mi fa aggiungere nient altro alla pagina -.- )

Permessi di invio