Buongiorno a tutti ragazzi, ho un piccolo problema, devo stampare a video dei dati presenti in un db, sono riuscito a riprendermi i dati e a farli stampare ma praticamente non mi stampa tutti i dati presenti nel db ma mi stampa due risultati ripetuti per n volte vi faccio un esempio:
ad esempio se i dati presenti nel db sono:
pippo
pluto
paperino
ironman
ciccio
pasticcio
e la mia applicazione mi stampa all'interno di una tabella:
pippo
pippo
pippo
pippo
ciccio
ciccio
da cosa potreebbe essere dovuto questo errore?
vi posto il codice della mia jsp e della servlet
jsp
e questa è la servlet:codice:<% Iterator i =(Iterator)request.getAttribute("elencoCodMazz"); VRicercaAggrCodMazzetto codMazz = new VRicercaAggrCodMazzetto(); int x = 0; while(i.hasNext()){ codMazz =(VRicercaAggrCodMazzetto)i.next(); %> <tr id="tr_collection"> <td id="td_collection"> <%= codMazz.getCode() %></td> <td id="td_collection"> <%= codMazz.getSiglavideo() %></td> <td id="td_collection"> <%= codMazz.getFrazionario() %></td> <td id="td_collection"> <%= codMazz.getStatus() %></td> <td id="td_collection"> <%= codMazz.getCreationDate() %></td> <td id="td_collection"> <%= codMazz.getScanDate() %></td> <td id="td_collection"> <%= codMazz.getCheckDate() %></td> <td id="td_collection"> <%= codMazz.getName() %></td> </tr> <% } %>
Andando in debug ho scoperto che già quando la richiesta arriva a :codice:try { String stringCode = (String) request.getParameter("code"); List codMazz = controllerDao.findByCodeMazzetto(stringCode); Iterator i = codMazz.iterator(); request.setAttribute("code", i); if (codMazz != null) { request.getRequestDispatcher("/code_mazz.jsp").forward(request, response); } else { request.getRequestDispatcher("/error.jsp").forward(request, response); } }
i valori memorizzati all'interno di i sono duplicati ma il numero totale dei risultati è corretto.codice:Iterator i = frazMazz.iterator();
Da dove potrebbe essere il problema?
Forse negli ejb e nella composizione della query?
Vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando

Rispondi quotando
  Rispondi quotando