Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

windows 7 password avvio

Ciao, ho installato windows 7 ieri ed è andato tutto a meraviglia, adesso vado ad accenderlo e mi chiede la password di Administrator di login senza che io ne abbia mai settata una!
    Non c'è modo di entrare nemmeno in modalità provvisoria, a voi è mai capitato?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    ho installato una volta ultimate e lasciando in bianco non l'ha richiesta alla avvio.. ho letto da qualche parte che potrebbe essere "seven".. prova o fai una ricerca su google.

Utente di HTML.it
    ho provato a lasciarla in bianco ma non mi fa entrare lo stesso, cercando su internet non trovo niente su come risolvere il problema, comunque è proprio ridicola questa cosa

Appena si avvia il pc premi di continuo F5, selezione l'avvio con modalità provvisoria attraverso le frecce di direzione e premi invio,quando si avvia windows vedi se è apparso un altro Administrator o altrimenti vedi se è scomparsa la password.
    Se riesci ad entrare nel pc vai su pannello di controllo e poi su account utente.
    Successivamente seleziona il tuo account e rimuovi la password.
    Riavvia il pc e vedi cosa succede, altrimenti contatta il rivenditore dove ai acquistato il pc o l' SO e chiedi se sanno qualcosa altrimenti prova a reistallare windows7.
    hacker xxx,informatico x sempre

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da m4rko80
    .. ho letto da qualche parte che potrebbe essere "seven".. prova
    a far cusè? non diciamo assurdità per cortesia
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Parla per te,io ti ho cercato di aiutare perchè mi insulti????????????????
    hacker xxx,informatico x sempre

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da m4rko80
    ho installato una volta ultimate e lasciando in bianco non l'ha richiesta alla avvio.. ho letto da qualche parte che potrebbe essere "seven".. prova o fai una ricerca su google.

stavo per formattare ed è seven veramente!!!
    scusa come facevi a saperlo?

Permessi di invio