Buonasera, vi chiedo un attimo del vostro tempo per darmi una mano, non sono esperto in PHP, ma riesco a creare database, inserire, modificare e cancellare dati tramite PHP, il problema è il seguente:

ho la mia pagina php (index.php) che carica i date presenti nella tabella "nomi", li carica tutti in una tabella nel seguente modo:

codice:
<form method="post">
<input name=id value=$xid><input name=nome value=$xnome> <input name=cognome value=$xcognome> <input name=eta value=$xeta>
<input name=id value=$xid><input name=nome value=$xnome> <input name=cognome value=$xcognome> <input name=eta value=$xeta>
...
<input type="submit" value="SALVA" name="submit">
</form>
e cosi via va caricando tutti i nomi, cognomi ed eta nelle caselle input, la mia domanda è:
come faccio a salvarli se modifico piu di uno, se faccio la solita procedura mi salva soltanto l'ultimo record, immagino perche prende l'ultimo nome del campo e non tutti

il codice per aggiornare i dati è:
codice:
if ($_POST['submit']) {
database_connect();
$xid= $_POST['id'];
$xnome= $_POST['nome'];
$xcognome= $_POST['cognome'];
$xeta= $_POST['eta'];

$sql = "UPDATE nomi SET nome='$xnome', cognome='$xcognome', eta= '$xeta', 
WHERE id='$id'"; 
$query = mysql_query($sql)or die("ERRORE: ". mysql_error()); 	
}