Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modificare database

Ciao ragazzi,
    ho urgente bisogno del Vs aiuto.

Come probabilmente ricordate ho un sito ecommerce, che al momento sto cercando di modificare e migliorare.

Ora sono bloccata su un obbiettivo, vi spiego un pò meglio con degli esempi.

Il mio scopo è di migliorare la navigazione all'utente e che riesca a trovare, nello specifico, le cartucce ink-jet etc etc , nel modo più semplice.

Allora vorrei fare in questo modo:

Consumabili -> Marca -> Tipo -> Nome Stampante -> Cartucce x quella stampante

Consumabili - > Epson -> Stylus C -> Epson Stylus C 62 dove mi appare la cartuccia Nera, colori, ricariche etc etc

Al momento sono a Consumabili - > Epson -> Stylus C ->

e non riesco a capire come fare per far apparire le cartucce per gruppo nome stampante....

La struttura del db è
    SCategoria - Categoria - s_categoria
    Consumabili - Epson - Stylus C ->

Mi potete dare qualche suggerimento???

Ciao,

partendo dal fatto che se non dai molte più informazioni, come ad esempio la struttura completa del database utilizzata per la costruzione delle informazioni sarà difficile che qualcuno possa anche solo pensare di aiutarti, come da regolamento manca nel titolo il nome del database.

Gentilmente, potresti indicarlo?

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Si scusate.
    Il database è un Access...

E' struturato in questo modo:

SCategoria(Consumabili) -> Categoria (Epson) -> s_categoria (Stylus C )->Prodotti (Cartuccia Epson C62)

Quello che manca a me è il nel mezzotra s_categoria e Prodotti, dovrei creare un "elenco" dei nomi delle stampanti che poi mi visualizza l'elenco delle cartucce disponibili per quella stampante.

Gentilemnte indicatemi cosa potrebbe servirvi per potermi aiutare, così lo posto.

devi postare la struttura delle tabelle
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ciao ragazzi, spero di nn sbagliare.

allora iniziamo dal atabelle

SCATEGORIE è compasta da queste colonne:
    ID - SCategoria

CATEGORIE
    ID - Categoria - SCategoria

s_categorie
    ID - S_categoria - Categoria

Categorie_prodotti
    ID - Nomeprodotto - IdProdotto - Categoria

Prodotti
    ID - SCategoria - Categoria - S_Categoria - Prodotto - ed altri dati, che non penso possano essere influenti.

ora come già detto io vorrei arrivare a raggiungere questo scopo: SCategoria(Consumabili) -> Categoria (Epson) -> s_categoria (Stylus C )->Prodotti (Cartuccia Epson C62)
    e per darvi un'idea potete guardare il sito www.inchiosti.it com'è strutturato...

Al momento sono riuscita a fare la stampa a video dei modelli delle stampanti se si seleziona un determinato ID, ma mi sono resa conto che nn è corretto x ciò che voglio ottenere, poi dovrei fare ancora che per ogni modello di stampanti visualizzo a video un "gruppo" di prodotti.
    :master:

Permessi di invio