Vorrei sapere secondo quali sono i migliori strumenti (gratis o a pagamento) per monitorare le statistiche del sito? e quali per ottimizzare la visibiltà sul motore di ricerca...mi aspetto molte opinioni. Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei sapere secondo quali sono i migliori strumenti (gratis o a pagamento) per monitorare le statistiche del sito? e quali per ottimizzare la visibiltà sul motore di ricerca...mi aspetto molte opinioni. Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
Oscar Wilde
Sicuramente Google Analytics per quanto riguarda le statistiche e per la visibilità sui motori di ricerca sta a te fare il sito bene e inserire delle keywords sensate.Originariamente inviato da mark-a-lee
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi valuta anche lo scambio banner e anche google Adsense....
grazie mille per la dritta
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
Oscar Wilde