Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Downgrade Windows 7 a Windows XP] Controller di rete non rilevato

Ciao a tutti, oggi, per motivi lavorativi, ho dovuto eseguire il downgrade da windows 7 a windows xp, con regolare licenza acquistata, solo che al momento dell'installazione dei driver non mi viene rilevaro il controlleri di rete e giustamente non mi viene data la possibilità di collegarmi tramite wlan, ho provato a scaricare i driver dal sito dell'HP (il pc è un compaq 610), ma purtroppo non funziona ugualmente. C'è qualcuno al quale è capitato lo stesso problema??? nel cd di installazione di XP non ci sono i driver e purtroppo a me internet serve al lavoro, quindi devo risolvere questo problema al più presto.

Grazie a tutti

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: [Downgrade Windows 7 a Windows XP] Controller di rete non rilevato

Originariamente inviato da Professor X
    Ciao a tutti, oggi, per motivi lavorativi, ho dovuto eseguire il downgrade da windows 7 a windows xp, con regolare licenza acquistata, solo che al momento dell'installazione dei driver non mi viene rilevaro il controlleri di rete e giustamente non mi viene data la possibilità di collegarmi tramite wlan, ho provato a scaricare i driver dal sito dell'HP (il pc è un compaq 610), ma purtroppo non funziona ugualmente. C'è qualcuno al quale è capitato lo stesso problema??? nel cd di installazione di XP non ci sono i driver e purtroppo a me internet serve al lavoro, quindi devo risolvere questo problema al più presto.

Grazie a tutti
    A parte che avresti fatto meglio a virtualizzare XP in windows7 per risolvere eventuali conflitti a livello software sul lavoro , i driver del controller di rete del tuo hp li trovi sul sito del produttore.

lo so, purtroppo avevo già installato windows XP quando mi è venuto in mente di virtualizzare. comunque ho installato tutti i driver presi direttamente dal sito dell'HP(o Compaq), ma niente, non ne vuole sapere di installarsi il controller di rete. Mi sono collegato anche via cavo per scaricarli direttamente sul pc, ma anche lì, niente... HELP!!!

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    piu che dal sito di hp e compact forse è il caso di cercare i driver sul sito della casa costruttrice del controller.

Permessi di invio