Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[GOOGLE] indicizzazione

Ciao, cercherò di spiegarmi al meglio anche se ho le idee molte confuse....
    Praticamente vorrei creare un motore di ricerca che si appoggia ad un database mysql e voglio capire come google indicizza i risulati della ricerca...quindi informazioni contenute nel database e non in delle pagine.
    ad esempio io faccio una ricerca con le parole chiavi "tutto per la casa" ;la ricerca produce 100 risultati che penso non verranno indicizzati da google...vorrei sapere come far si che questi risultati siano visibili su google....spero di essere stato abbastanza chiaro.
    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
    Oscar Wilde

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Anche le pagine con i risultati della ricerca sono pagine, il browser mica visualizza il database, no? Per essere potenzialmente indicizzabili devi fare la ricerca con un form in GET. Per farle trovare dai motori inserisci da qualche parte i link a queste pagine.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

grazie per il tempo... ma ad esempio avendo una tabella di aziende del settore alimentare come posso far si che inserendo la ragione sociale in google compaia nei risultati...è possibile che l'unica soluzione sia di creare una pagina appositamente per quella azienda?
    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
    Oscar Wilde

Permessi di invio