salve a tutti.. vorrei sapere se potete consigliarmi un programma che si salva le posizioni delle key nella serp di google che generano traffico verso il sito..
è possibile farlo?
voi quale usate?
salve a tutti.. vorrei sapere se potete consigliarmi un programma che si salva le posizioni delle key nella serp di google che generano traffico verso il sito..
è possibile farlo?
voi quale usate?
Uhm, non ho capito bene cosa devi fare
Se intendi il generare un prospetto che indichi per ogni chiave la posizione sulla SERP, noi usiamo Web CEO.
Tiene anche la storia.
grazie per l'opinione.Originariamente inviato da fradefra
Se intendi il generare un prospetto che indichi per ogni chiave la posizione sulla SERP, noi usiamo Web CEO.
Tiene anche la storia.
per caso hai provato anceh altir software e ti sei trovato bene con web ceo oppure da sempre che utilizzi questo?
In passato usavo Top Dog Pro e mi trovavo benissimo, ma hanno smesso di commercializzarloOriginariamente inviato da xnavigator
grazie per l'opinione.
per caso hai provato anceh altir software e ti sei trovato bene con web ceo oppure da sempre che utilizzi questo?![]()
Io uso Internet Business Promoter, una chicca.
SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!
A quanto dicono Top Dog Pro si è evoluto in Ranking-Manager 6. Hai avuto modo di provarlo o sei passato direttamente a Web CEO? Grazie.Originariamente inviato da fradefra
In passato usavo Top Dog Pro e mi trovavo benissimo, ma hanno smesso di commercializzarlo![]()
![]()
No, siamo passati direttamente a Web CEO perché alcuni conoscenti di cui mi fidavo lo usavanoOriginariamente inviato da rigby76
A quanto dicono Top Dog Pro si è evoluto in Ranking-Manager 6. Hai avuto modo di provarlo o sei passato direttamente a Web CEO? Grazie.![]()
![]()
capito..
a me alla fine serve solo sapere la posizione nelle serp delle key che generano traffico... (giorno per giorno ancora meglio)
per conoscere quali key deve andare a cercare si collega a google analytics o basta un file con la lista delle key?
grazie
Con vari programmi tu crei un progetto di controllo del rank, inserisci il file con l'elenco delle chiavi o fai un taglia ed incolla e copi le chiavi nel modulo corrispondente, poi lui ti controlla, quando vuoi, le posizioni del tuo sito (ed anche di altri, se vuoi) per quelle chiavi.
Occhio, però. A volte certe chiavi ricevono più traffico o meno traffico proprio per la posizione che occupano. Considerale bene, per fare i controlli.
Non fare una lista troppo lunga, se puoi. Oltre allo spreco di risorse e tempo, ai motori non piace troppo che si facciano query in automatico, perché gli intasa la banda.