Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema del trascinamento della mappa con i punti di interesse

Salve,
    in poche parole vi descrivo il mio problema:
    ho creato una mappa in flash, sopra i punti di interesse, come ad esempio un palazzo, ho creato un pulsante cosi da aprire un url con la descrizione del palazzo quando clicco.
    Al passaggio del mouse sopra il palazzo si evidenzia il contorno, cosi da individuare bene la struttura.
    Il problema è che se trascino la mappa per spostarmi su altri punti il contorno mi si sposta dal palazzo, praticamente mi segue la direzione dello spostamento della mappa.
    La domanda è: come posso attaccare lo sfondo con il contorno del palazzo che ho creato col pulsante?

Grazie.
    Saluti.

semplice crei un mc chiamato es tutto_mappa dove nel suo interno metti la mappa su un livello e il palazzo su un livello superiore.
    nella root ti ritrovi un unico mc chiamato tutto_mappa e adesso se sposti questo si sposta anche il palazzo .
    Credo che tu abbia questo problema perchè sposti solo la mappa e il palazzo resta li fermo ..

In effetti il problema è proprio quello e sto cercando di risolverlo come hai detto.
    Ho una difficoltà, nella root ci sono già i livelli dei bottoni che evidenziano i palazzi e anche la mappa,
    come posso mettere tutto dentro un solo mc?
    Sicuramente è una cavolata ma non so come fare.

selezioni tutti i fotogrammi che ti interessano e una volta che sono diventati neri cioè selezionati...
    fai copiafotogrammi con il tasto destro
    dopo entri nel mc che vuoi e fai incolla fotogramma e il gioco è fatto.

l'unica cosa fai attenzione ai percorsi.
    es:
    se hai codice as che porti dentro l'mc devi cambiare i percorsi del tipo _root....
    con _root.nometuomc... altrimenti il codice as non va più.
    se non hai codice as non ci sono problemi

dentro allo stesso progetto ho creato un nuovo clip denominato TUTTO, ho portato i fotogrammi li dentro cosi nella root principale ho solo un fotogramma che richiama il filmato TUTTO, però fa lo stesso!!!

se vuoi mandami il fla a questo indirizzo appena posso do uno sguardo
    mirco.sabatino@alice.it

non riesco ad aprire il file che versione di flash usi?

Permessi di invio