Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Vce di registro incancellabile

Ciao a tutti,
    Avevo installaato Flight simulator 9 sul portatile con vista home premium. A causa di malfunzionamenti l' ho disinstallato e reinstallato, ma una volta reinstallato ha tenuto memoria delle(errate) configurazioni precedenti. Ho pensato quindi che nella disinstallazione fosse rimasta qualche traccia sul registro. Installo reg cleaner e scopro che in effetti è presente una voce di registro chiamata CO7ft5Y che se faccio per eliminarla mi da un messaggio"file access denied" e non me la cancella.
    C' è un modo di forzare la cancellazione o devo formattare l ' HD?
    Grazie

Prova la cancellazione in modalità provvisoria: può darsi che il programma abbia dei file in esecuzione automatica residui, anche disinstallato.

Se non funziona, prova a reinstallare il programma incriminato, quindi con Revo Uninstaller effettuane la disinstallazione Moderata. Dopo averlo disinstallato, segui la procedura di pulizia del registro e spunta le voci in grassetto, quindi fai Cancella.

Per toglierti ogni dubbio, fai anche una passata con Ccleaner, scheda Registro, selezionando tutto tranne Installer, Software obsoleto, Avvia con Windows e Ordinamento menù start.

Utente di HTML.it
    Grazie, ho risolto con Revo.
    Grazie mille!!

Permessi di invio