Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

limite di gioco al giorno

ciao a tutti...ho creato un sito: http://www.ventilatore.weebly.com/ in cui c'è un gioco creato con script semplici

Adesso vorrei aggiungere la funzionalità del limite di giocare solo 5 volte al giorno,ad esempio appena finite le 5 giocate viene la pagina bianca,un messaggio o qualcos'altro che non gli permette più di giocare per un giorno
    Il giorno successivo un utente invece ha altri 5 giocate a disposizione.
    Avete capito cosa intendo?
    C'è uno script per fare questo?
    Grazie infinitamente

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    gli utenti che possono giocare sono loggati e l giocate sono registrate su un database?
    se sì ti basta fare un query sul numero di giocate e vietare login o accesso alla pagina

stai usando solo javascript?
    l'unica cosa che puoi tentare di fare è settare un cookie (cerca nel forum) sulla macchina dell'utente e incrementare un valore (cerca nel forum). Sicurezza praticamente nulla, per aggirare il blocco all'utente basterà cancellare il cookie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

no...non c'è un database e gli utenti non hanno bisogno di login per giocare...è tutto in html con collegamenti ad altre pagine
    come potrei fare?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da fcaldera
    stai usando solo javascript?
    l'unica cosa che puoi tentare di fare è settare un cookie (cerca nel forum) sulla macchina dell'utente e incrementare un valore (cerca nel forum). Sicurezza praticamente nulla, per aggirare il blocco all'utente basterà cancellare il cookie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    mmm...come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    no no, il problema e' tuo e qui non si serve pappa pronta
    inizia a fare per conto tuo poi si vede

se non sai niente parti dalle basi

Potresti spiegare meglio cosa intendi fare? Non tecnicamente, dal punto di vista logico di interazione macchina uomo, giochino uomo, logica del gioco.

Io ho visto solo un ventilatore che per accenderlo ricarica la pagina, logicamente non ha senso.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio