Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

TABLE che assumono larghezza massima come i DIV

Ciao a tutti, come si fa a dire in CSS che la larghezza dei table deve comportarsi come quella dei div, ovvero sempre espansa al massimo nel suo contenitore padre? Ho provato la proprietà display ma niente...

P.S.: Non posso impostare width:100% perché poi non mi considera il padding del contenitore, e mi sfora...
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Credo di aver risolto. Vi spiego come, magari risulterà utile a qualcun'altro.

Mettiamo che ho una <textarea> all'interno di un <div> largo 100px con 5px di padding. Voglio che la <textarea> sia larga 100%, cioè 100px - 5px - 5px = 90px. Il problema però è che il padding non veniva considerato e 100% equivaleva a 100px.

Mettendo però un altro <div> a circondare la <textarea>, funziona perché la <textarea> prende il 100% del nuovo <div>, che però si regola automaticamente a 90px prendendo la larghezza maggiore possibile!

Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Permessi di invio