ciao!
sono nuova su questo forum che pero ho visitato qualche volta quando ho avuto bisogno ma questa volta non sono riuscita a risolvere il mio problema pertanto mi sono inscritta.
ho acquistato un spazio web aruba e per publicare il mio sito ho scaricato filezilla,solo che non si conette in nessun modo anche se è tutto coretto nei dati.allora ho provato a fare la configurazione guidata di filezilla ma non so che cosa inserire visto che mi collego con una chiavetta 3 e ho provato in vari modi ma non ha funzionato niente.forse dovrei mettere un indirizzo ip della chiavetta ma non so dove prenderlo.
non so più che fare.ho inserito i dati coretti e poi ho fatto vari testma niente.
mi da continuamente questo erorre:
Stato: Utilizzare il proxy ********.it
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP ********.it in corso
Stato: Connessione a 62.149.128.151:21...
Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server", provare l'indirizzo successivo.
Stato: Connessione a 62.149.128.154:21...
Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server", provare l'indirizzo successivo.
Stato: Connessione a 62.149.128.157:21...
Stato: Connessione a 62.149.128.160:21...
Stato: Connessione a 62.149.128.163:21...
Stato: Connessione a 62.149.128.166:21...
Stato: Connessione a 62.149.128.72:21...
Stato: Connessione a 62.149.128.74:21...
Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server".
Errore: Impossibile collegarsi al server
Esiste qualche modo per far che filezilla si configuri anche con la conessione con la chiavetta?
ho gia fatto la prova con il firewall disativato e poi ho messo il programa in lista ecettioni,ma niente.
poi sul panello di controllo di aruba ho fatto il test ftp e mi dice che non va ma non come fare per farlo funzionare.
per favore qualcuno mi puo aiutare?
grazie!!!