Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto per configurare Filezilla con la conessione da una chiavetta internet

ciao!
    sono nuova su questo forum che pero ho visitato qualche volta quando ho avuto bisogno ma questa volta non sono riuscita a risolvere il mio problema pertanto mi sono inscritta.
    ho acquistato un spazio web aruba e per publicare il mio sito ho scaricato filezilla,solo che non si conette in nessun modo anche se è tutto coretto nei dati.allora ho provato a fare la configurazione guidata di filezilla ma non so che cosa inserire visto che mi collego con una chiavetta 3 e ho provato in vari modi ma non ha funzionato niente.forse dovrei mettere un indirizzo ip della chiavetta ma non so dove prenderlo.
    non so più che fare.ho inserito i dati coretti e poi ho fatto vari testma niente.
    mi da continuamente questo erorre:

Stato: Utilizzare il proxy ********.it
    Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP ********.it in corso
    Stato: Connessione a 62.149.128.151:21...
    Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server", provare l'indirizzo successivo.
    Stato: Connessione a 62.149.128.154:21...
    Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server", provare l'indirizzo successivo.
    Stato: Connessione a 62.149.128.157:21...
    Stato: Connessione a 62.149.128.160:21...
    Stato: Connessione a 62.149.128.163:21...
    Stato: Connessione a 62.149.128.166:21...
    Stato: Connessione a 62.149.128.72:21...
    Stato: Connessione a 62.149.128.74:21...
    Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server".
    Errore: Impossibile collegarsi al server

Esiste qualche modo per far che filezilla si configuri anche con la conessione con la chiavetta?
    ho gia fatto la prova con il firewall disativato e poi ho messo il programa in lista ecettioni,ma niente.
    poi sul panello di controllo di aruba ho fatto il test ftp e mi dice che non va ma non come fare per farlo funzionare.
    per favore qualcuno mi puo aiutare?
    grazie!!!

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    un ottimo metodo potrebbe essere aprire un ticket di supporto con l'assistenza dell'hoster...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio