Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87

[PHP] Errore incomprensibile

Ciao a tutti...
    Allora sono da stamattina su un evento incomprensibile sto cercando di comporre questa stringa qui che poi va stampata in un file perche è parte di un xml.

se io stampo a video su pagina html questa stringa vedo solo le mie varibili e non so perche i tag racchiusi tra <> non vengono presi..

Se vi puo aiutare a capire esegue questa composizione in una funzione

$strprod="<salesOrderDetail><sodPart>".$idprodotto ."</sodPart><sodSite1>".$sitemfgpro."</sodSite1><sodQtyOrd>".$qta."</sodQtyOrd><sodPrList>listino</sodPrList><sodListPr>".$prezzovend."</sodListPr><sodPrice>".$prezzo."</sodPrice><sodLoc>".$formagazzino."</sodLoc><sodQtyAll>0</sodQtyAll><sodType>".$sodqtyall."</sodType></salesOrderDetail>";

Se pero eseguo questa composizione fuori dalla funzione me la legge correttamente

non so piu che fare aiutatemi

Non ho capito esattamente in quali condizioni "te la legge correttamente", pero' se in HTML scrivi tag ignoti (all'HTML) questi non compariranno nel browser.

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    stupido io..... hai proprio ragione nn so perche mi aspettavo la stampa a video di quei tag che invece venivano interpretati dall' html e non considerati

Ti ringrazio a buon rendere ciao ciao

Permessi di invio