Ciao a tutti ho disperatamente bisogno di una mano! Come da titolo il mio problema è questa libreria che devo assolutamente installare ma nn ci riesco :P! Dunque, sto cercando di seguire le istruzioni al sito http://php-java-bridge.sourceforge.n...stallation.php
ho scaricato il file e va bene, poi son cominciati i problemi. Anzitutto mi pare di capire che questa libreria voglia apache tomcat: non l'ho mai usato ma vabbè l'ho scaricato( tra parentesi devo installare qualche cosa per fargli leggete php? non mi funzionano le pagine). Ora le istruzioni recitano "Install Apache Tomcat (or any other servlet engine) as a Windows or Unix service and copy JavaBridge.war to its autodeploy folder." Che cosa è l'autodeploy folder?? In altre parole dove diavolo devo mettere questo benedetto file per provare se la libreria funziona?? Qualcuno può aiutarmi? Chiedo scusa se ho fatto una domanda idiota, ma ho provato a mettere il file nella stessa cartella dove tengo i file del sito e ovviamente non fa e non so dove sbattere la testa
![]()