Ciao a tutti...
Vorrei creare un blocchetto flash con un vaso e una pianta che cresce, come da titolo della discussione...la particolarità è una sola... vorrei che questa pianta crescesse per un periodo di tempo dopo che l'utente pianta il seme... mi spiego meglio:
un vaso, al primo click dentro questo flash l'utente invia un comando che viene gestito da db e rileva se quell'utente quando si rilogga nei prossimi giorni ha gia premuto o no quel pulsante... in base a quello vorrei che in 1 mese (la durata della campagna) questa pianta crescesse periodicamente . un esempio sotto gli occhi della maggior parte della gente è farmville... vorrei riproporre lo stesso effetto ... ma senza dargli dei punti di riferimento, per intenderci farmville ad un "tot" di percentuale di crescita della pianta fa vedere la crescita a frame io vorrei una cosa fluida... un qualcosa che, se l'utente decidesse di rimanere loggato per 3 giorni e non dormire vedrebbe la piantina crescere...
come posso fare questo effetto?! ringrazio tutti e mi metto a disposizione per eventuali domande... penso sia piu facile da fare che da spiegare! ^^ solo che.... "so mia bun"