Salve io ho un tv lcd samsung 32 pollici con presa hdmi e optical digital audio
il sitema hometheatre e un lg lh-wh960 con presa hdmi e optical audio digital con comonent con prese scart e e altre due audio e video, mentre la tv oltre la presa hdmi ha anche un hdmi dvi in audio quindi spinotto rosso e bianco, ok la mia odmanda e:
funziona tutto ok, tutti i collegamenti e altro, se collego dvd home theatre lg alla hdmi poi dvtb all hdmi e una scart av2 sul canale hdmi riesco a sentire in 5.1 tutti i canali del dvtb ok, ora togliamo, il dvtb colleghiamo solo tv all home theatre, allora colego hdmi alla tv collega l audio digital alla tv con home theatre accendo home theatre sento i canali della tv sintonizzati dal dvd ma se provo ad ascoltare l audio del dvtb della tv integrato, l hometheatre nn lo riproduce, qualcuno sa dirmi quale collegamento devo impostare.
ho rpovatoad attivare pcm il betstreem ma nn capisco, aiuto vi prego , sto spendendo una barca di soldi per cavi inutile, secondo me,
nn accetto di dover collegare tutte le scart i cavi hdmi e audio e digital e tutti i buchi immaginabili, di sto impianto per sentire un piffero, grazie mille,