Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di bode

Logo per il mio nuovo sito

Salve a tutto il forum, dovrei realizzare un sito molto semplice e mi servirebbe un logo anch'esso semplice (300x100pt) con il nome del sito (Checkmywin) lo sfondo deve essere bianco e la scritta sull'azzurro.Siccome in grafica son negato qualcuno potrebbe buttar giu qualche idea, niente di complicatissimo, ma vorrei qualcosa di originale stile logo di google con un font particolare...vi lascio sbizzarrire!

una prova
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Logo per il mio nuovo sito

Originariamente inviato da bode
    vorrei qualcosa di originale stile logo di google con un font particolare...vi lascio sbizzarrire!
    visto che ci sono già stati interventi, evito di chiudere ora. Ma il regolamento esige delle informazioni precise, tra cui:
    1. la/le font (puoi appoggiarti a siti quali dafont.com o fontsquirrel.com per la scelta)
    2. eventuali spunti / idee nel caso sia da includere anche un segno grafico associato al testo.

poi, questo è un consiglio, piuttosto che fornirci le dimensioni in pt indicaci anche i px.

ti chiedo quindi la cortesia di integrare il thread, che altrimenti non potrà proseguire.

Utente di HTML.it L'avatar di bode
    Originariamente inviato da randagio72
    una prova
    E' perfetto randagio72, grazie mille,potresti solamente modificare la coccinella arancione nel segno di check verde simile a questo con la grandezza fai tu che hai piu' occhio di me, magari si potrebe fare in arancione la scritta mywin per non essere tutto verde

Per il resto è perfetto, poi se mi dici anche i caratteri che hai usato mi faresti un gran piacere!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ti è stato chiesto di integrare le info mancanti, richiesta rimasta totalmente disattesa.
    Inoltre le indicazioni vanno date tutte all'inizio e non in corso d'opera.
    Puoi riaprire una nuova discussone inserendo TUTTE le indicazioni richiste dal regolamento.

Permessi di invio