Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aggiornamento a Windows 7

salve a tutti,

qui leggo di un'offerta per acquistare l'aggiornamento a Windows 7: http://microsoftstore.it/shop/it-IT/...-Aggiornamento
    a un certo punto leggo:

Se nel tuo computer è installato Windows Vista, puoi acquistare le versioni di aggiornamento di Windows 7. Potrai eseguire un'installazione pulita, ovvero eseguire il backup dei file, effettuare l'installazione, quindi reinstallare le applicazioni, oppure un aggiornamento installando Windows 7 senza disinstallare Windows Vista.

vorrei capire se, acquistando la copia in oggetto, posso piallare completamente Vista e partire con un'installazione pulita di 7. mi pare strano che se si parli di un aggiornamento, io possa installare anche da zero.

grazie. :)

saluti

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    l' upgrade da svista è fuori causa che il vecchio SO lo deve piallare , svista e 7 sono diversi da cima a fondo. l' upgrade altro non fa che verificare l' effettiva presenza di svista e della sua autenticità , poi esegue il backupe se richiesto e procede con l' installazione del nuovo SO.
    Perfettamente inutile tentare l' upgrade su SVista non autentico, la procedura viene abortita al volo.

Originariamente inviato da francofait
    l' upgrade da svista è fuori causa che il vecchio SO lo deve piallare , svista e 7 sono diversi da cima a fondo. l' upgrade altro non fa che verificare l' effettiva presenza di svista e della sua autenticità , poi esegue il backupe se richiesto e procede con l' installazione del nuovo SO.
    Perfettamente inutile tentare l' upgrade su SVista non autentico, la procedura viene abortita al volo.
    ok, dunque il costo inferiore rispetto alla versione full è dato dal fatto che richiede unicamente il check di un Vista preesistente. poi però, a livello di installazione, è come acquistare la versione full. giusto?

grazie.

saluti

up

Permessi di invio