Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

verifica sessione con xyz

Ciao a tutti...

Io avevo creato un sito in xyz. qualche pagina era raggiungibile solo tramite un login, il quale avviava la sessione $_SESSION['amministrazione'] e le pagine verificavano l'esistenza di questa sessione. In caso di esistenza veniva caricata la pagina php, altrimenti si veniva dirottati sulla homepage... bene tutto ha funzionato fino a che non ho spostato l'intero sito su xyz. non so per quale motivo ma il seguente codice che su xyz ha sempre funzionato, su xyznon funzia... chiedo vostro consiglio...

codice:
    <?php session_start();
    if(!isset($_SESSION['amministrazione']))
    header('Location: index.php');?>
    ringrazio in anticipo

(su xyz funziona sia con php5=on che con php5=off non so se centra...)

ciao

Utente di HTML.it
    identico problema.....non so ancora come devo risolvere ... il tuo servizio è gratuito oppure è a pagamento???

Utente di HTML.it
    PAGAMENTO!

Utente di HTML.it
    si, identico problema....anche io ho spostato il sito da xyz a xyz e non viene creato il cookie......se invece provi a passare il sito sul servizio gratuito di xyz vedrai che funziona tutto.... ci sarà qualche problema??? Bho....

Utente di HTML.it
    No non è che non viene creato proprio non viene verificato mi apre la pagina anche se non ho fatto il login.... ma xyz (sono un po inesperto) com'è servizio?

Utente di HTML.it
    Sinceramente io mi sono trovato sempre bene.......questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere....

Non so voi, ma io ho la buona abitudine che quando mi iscrivo ad un forum mi leggo con attenzione in regolamento e, in generale, quando partecipo ad una community verifico bene che quello che faccio sia a norma di regolamento.

E' severamente vietato parlare di hosting in questa sezione del forum!!!!!!!

Per altro non serve MAI sapere il nome dell'hoster ma, al massimo, la configurazione presente sul server (versione di apache, php e mysql ... phpinfo e via dicendo) ... ma MAI il nome dell'hoster!

@ira83:

decisamente non è un buon inizio......

Permessi di invio