Salve circa due mesi fa ho acquistato una chiavetta della 3 h3g HUAWEI mobile broadband model E1750, solo che da qualche tempo tempo mi da dei problemi, dopo aver inserito regolarmente lpasswordrd ed aver tentato la connessione , non mi connette, mi esce la scritta il dispositivo è stato scollegato o non è disponibile, l' ho portata anche al centro assistenza per la riparazione, ma il problema non è stato risolto.
Salve,
Chiavetta huawei mobile broadband modello e1750
Pc windows7
Connessione 3
Messaggio di errore visualizzato il dispositivo è stato disconnesso o non è disponibile
Sistema operativo windows7
Apn data card.tre.it
Ip assegnato 6.1.7600
Browserer utilizzato internet explorer
mentre per quanto riguarda la vodafone compatibile con il mio sistema , l' unico problema è che il mio sistema e fino a 64 bite mntre la chiavetta è fino a 32 bite, all' inizio l' ha installata regolarmente, poi a avuto dei problemi l' ho portata in assistenza è tutto si era risolto, ora l' ho dovuta disinstallare e quando
l' ho reinstallata non mi ha riconosciuto il dispositivo, i dice ricerca dispostivo in corso, la cosa buffa è che se inserisco la 3 riconosce il dispositivo vodafone ma offiamente il pin, anche se c' è la schermata vodafone è diverso.
cosa devo fare?
attendo una vostra gentilissima risposta

Rispondi quotando