Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserire script in ImageReady Slices

Salve, la povera disperata è di nuovo qui
    ho risolto, alla fine, da sola il problema per cui vi avevo scritto, ovvero l'inserimento di un effetto fade in java.

Solo che, ora che ci penso, non trovo il modo di incastrare due cose insieme
    http://grimmauld-place.org/prova/index.html

Come potete ben vedere, la parte animata dello script, ovvero le immagini nello schermo del televisore, le ho inserite immediatamente dopo il casotto di tabelle varie che con Photoshop creo per mapparmi le immagini (con lo strumento seziona sezioni, spero lo conosciate ç_ç), e se solo provo ad inserirlo lì mezzo mi si scombina tutto!

Come posso fare per spostare quel dannato script al suo posto?

Grazie mille in anticipo a chi potrà rispondere e scusate il disturbo!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    o tagli l' immagine diversamente e ti lasci un elemento che precisamente possa essere sostituito dallo slideshow
    o giochi con il posizionamento per sovrappore quel livello con la galleria animata all' immagine statica

in entrambi i casi non riguarda javascript

capperi, sbaglio sempre a postare chiedo venia!

però.. è possibile che abbia già visto queste due cose unite perfettamente in un altro sito? devo pensare che sia del tutto impossibile piazzare lo script sull'imageready slices?
    perchè è sinceramente il modo più comodo per mappare l'immagine

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    quello che fa imageready e' irrilevante al momento:
    lui ti produce una tabella, tu andrai a modificare l' html generato da imageready per sostituire lo slideshow al contenuto di quel td,
    td delle stesse dimensioni dello slideshow
    come pretendi di fare entrare questo slideshow se l' immagine e' tagliata cosi'?

altro discorso:
    le tabelle non si usano piu' da anni per i layout, ma capisco che siano viste come una scelta comoda da parte di chi comincia
    e' una scelta errata e si paga, ma non entro piu' di tanto nel merito
    se vuoi approfondire come si impagina con un approccio moderno puoi farlo nel forum css

quando avrai le idee piu' chiare sui posizionamenti, ti sara' chiara la seconda alternativa che ti ho suggerito piu' sopra

ciao

Permessi di invio