Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Come collegare Tv - digitale terr - Home theatre

Prefazione:

1) sono inesperto
    2) ho una Tv Samsung LCD LE32R86WD
    3) digitale terrestra TeleSystem
    4) Home Theatre Samsung (5 casse + 1)
    5) ho collegato tutto

Allora:

Sia che io veda un film in digitale, home theatre o tv l'audio esce dalla TV e non dalle casse dell'hometheatre. Da quelle casse ci sento solo la musica di un cd! PERCHE' NON RIESCO A SENTIRE L'AUDIO IN DOLBY CON UN FILM???

Chiedete e ripsonderò, non saprei che altro informazioni darvi!!!

PLEASE!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

ei??
    nessuni?? VVoVe:
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Descrivi gli ingressi e le uscite disponibili nei vari apparecchi, così proviamo a darti una mano.

OK grazie
    Domani sera farò le fotografie agli apparati e le inseriri in questo post.
    Grazie tante!

Ecco il pannello della TV
    Immagini allegate Immagini allegate

Ecco il pannello del digitale terrestre Telesystem:

Ecco il pannello dell'HomeTheatre

Ecco il pannello dell'homeTheatre:

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Purtroppo mi sembra di capire che il tuo home theatre ha un solo ingresso audio esterno, quindi proverei così:

TV
    Uscita audio 2 --> Ingresso External audio component dell'Home T.

Decoder Digitale
    Alla scart 1 della televisione

Home Theatre
    Alla scart 2 della televisione

A questo punto:
    - se vedi un film dall'home theatre seleziona la scart 2 della tv per la visione mentre l'audio dovrebbe uscire dalle casse sia della tv che dell'home t.
    - se vedi un canale tv seleziona sull'home theatre l'ingresso aux e dovresti sentire dalle casse 5+1 lo stesso audio che esce dalla tv
    - stessa cosa per l'audio se utilizzi il digitale terrestre che selezionerai nella tv come scart 1

Spero funzioni e sopratutto che tu ci capisca qualcosa nella mia spiegazione .

Facci sapere.

Grazie, stasera sarò a casa e proverò le connessioni che mi hai indicato.
    Una precisazione: il manuale dell'HomeTheatre consiglia di collegate l'Home Theatre alla TV tramite cavo video Component Pr, Pb, Y (scansione progressiva) che è di "qualità extra" rispetto all'attacco tramite Scart "qualità superiore".
    Il cavo in questione l'ho già comprato, posso utilizzarlo al posto della scart?

Stasera tardi vi farò sapere come è andata,
    per i momento grazzzzzzzie!!

Permessi di invio