Ciao a tutti, mi ritrovo dopo diversi anni di inattività a dover fare un sito internet;
devo dare un rinfrescata al sito dell'azienda dove lavoro, visto che ormai risale a quasi 10 anni fa; purtroppo visto il budget risicato e la crisi finanziaria, non possiamo rivolgerci a professionisti (ci hanno chesto 3/4000 euro) e mi devo arrangiare io. Il sito è soltanto di consultazione, devo giusto creare la home page da cui partono 5 pagine di link, è proprio banale banale.
Ho creato il tutto com Microsoft expression web e l'ho pubblicato (se è possibile e non va contro regolamento metto pure il link) ma mi trovo davanti a un paio di problemucci:
1)in un riga ho 3 foto statiche, vorrei che queste girassero (con un database di 9/12 foto diverse, in modo che avrei 3/4 cicli di foto) come posso fare ?
2)come carattere ho scelto "BankGothic Md", su alcuni pc si vede su altri mi visualizza il Times new roman (molto brutto)... come mai ?

so che saranno domande stupide ma sono di nuovo alle prime armi, grazie per chi vorrà aiutarmi!