Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Windows XP sp3 - problema con pen drive

Ogni volta che inserisco la pen drive, questa mi viene riconusciuta, apro la cartella della pen drive ed utilizzo normalmente i file contenuti in essa. Dopo un pò la cartella però mi si chiude automaticamente e mi spunta nuovamente questa finestra di dialogo:"Disco removibile (G, periferica o unità con contenuto misto, selezionare l'operazione da eseguire...", proprio come se avessi inserito la pen drive per la prima volta.
    E mi fà cosi ogni volta!
    Come posso risolvere questo problema? Grazie.

Direi che l'innesto usb ha qualche problema. Andrebbe sostituito oppure controllato se i cavi di collegamento sono a posto.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti

Re: Windows XP sp3 - problema con pen drive

Originariamente inviato da Pensiero
    Ogni volta che inserisco la pen drive, questa mi viene riconusciuta, apro la cartella della pen drive ed utilizzo normalmente i file contenuti in essa. Dopo un pò la cartella però mi si chiude automaticamente e mi spunta nuovamente questa finestra di dialogo:"Disco removibile (G, periferica o unità con contenuto misto, selezionare l'operazione da eseguire...", proprio come se avessi inserito la pen drive per la prima volta.
    E mi fà cosi ogni volta!
    Come posso risolvere questo problema? Grazie.
    Il problema si verifica solo in una porta USB o in tutte?
    Se si verifica solo in una, il problema è causato (come già ribadito da Gas75) dall'innesto della chiavetta.

Utente di HTML.it

Re: Re: Windows XP sp3 - problema con pen drive

Originariamente inviato da Conetti
    Il problema si verifica solo in una porta USB o in tutte?
    Se si verifica solo in una, il problema è causato (come già ribadito da Gas75) dall'innesto della chiavetta.
    Ho provato a cambiare porta usb ed il problema è solo con la porta che uso solitamente, quindi è proprio come dice Gas75. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Prego
    Se hai problemi, siamo qua

Re: Re: Re: Windows XP sp3 - problema con pen drive

Originariamente inviato da Pensiero
    Ho provato a cambiare porta usb ed il problema è solo con la porta che uso solitamente, quindi è proprio come dice Gas75. Grazie
    Prego.

Permessi di invio