Ciao sono ancora quinon so se si puo fare visto che la mia ricerca nn ha portato risultoto, comunque chiedo qui . Da una pagina asp vorrei creare un file in asp da inserire in un' altra directory. Come si fa?
Ciao sono ancora quinon so se si puo fare visto che la mia ricerca nn ha portato risultoto, comunque chiedo qui . Da una pagina asp vorrei creare un file in asp da inserire in un' altra directory. Come si fa?
io sto facendo cosi
e il file lo crea con queso codicecodice:tagApriASP = chr(60) & "%" tagChiudiASP = "%" & chr(62) set FS = server.createobject("Scripting.FileSystemObject") set File = FS.CreateTextFile(DirPath & "\test.asp") File.WriteLine("<html>") File.WriteLine("<title>" & strNewFolder & "</title>") File.WriteLine("<head></head>") File.WriteLine("<body>") File.WriteLine tagApriASP & "response.write(""non funziona"")" & tagChiudiASP File.WriteLine("</body>") File.WriteLine("</html>") File.close Set File = Nothing
con nome file test.aspcodice:<html> <title>/foto_21</title> <head></head> <body> <%response.write("non funziona")%> </body> </html>
sembra che sia in regola ma il browser non lo legge
Non lo legge in che senso?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Non lo legge nel senso che ho scoperto che su aruba e un problema settare i permessi sulle cartelle quindi ho risolto spostando tutto nella cartella public . Grazie a tutti per l' attenzione![]()