Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

driver win xp 64 bit chiavetta wind mywave fw3012a

Ciao a tutti!
    Ho acquistato la chiavetta mywave fw3012a , ho windows xp a 64 bit e non riesco a trovare i driver per installarla.
    Ho provato ad installarla e navigare sun un pc con windows 7 e va alla perfezione, quindi escludo malfunzionamenti congeniti alla chiavetta.
    Quando la inserisco, si installa solo il software wind per la navigazione; se poi vado su gestione periferiche ho i punti interrogativi gialli relativi al modem.
    Sul sito del produttore non ho trovato i drivers per il mio sistema operativo.

Cosa altro posso fare?

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Utente di HTML.it

Altro problema con la MyWave FW3012A

Ciao a tutti,
    approfitto del post di RobinHoood per descrivervi (ahimè) il problema che ho con una chiavetta FX3012A:
    netbook EEEPC, Windows XP Home Edition, Version 2002, SP3: la key è andata a primo colpo!
    notebook Acer Aspire5920, Windows XP Professional, Version 2002, SP3: la key non ne vuole sapere! Ho installato il S/W presente sulla chiavetta (grazie al "travaso" tramite EeePC), ma i driver per XP che il s/w copia nella cartella d'installazione non si riescono ad installare, e la periferica rimane sconosciuta come "Modem USB".
    C'è rimedio a questo problema?

Grazie a tutti in anticipo.

Permessi di invio