Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Strane finestre DOS

Utente di HTML.it

Strane finestre DOS

Provo in questo thread in quanto in quello relativo a windows non ho avuto risposta.....ammesso che esista :

Salve,
    tutto è successo con un black out elettrico (è scattato il contatore ) con PC acceso:
    quando ho riavviato sono cominciate segnalazioni di file DLL mancanti o rovinati.
    Ho utilizzato il comando di windows per ripristinare i file rovinati e sembra che tutto sia a posto.
    Ho notato però che ogni tanto, mentre navigo, compare una finestra in DOS per un attimo e non capisco se è dovuta a quello che è successo oppure c'è un virus che non riesco a scovare (ho fatto girare diversi antivirus,antirootkit,etc).
    Cosa potrebbe essere??
    Scusate la lungaggine e grazie per l'attenzione
    Claudio

Utente di HTML.it
    Buona sera

Se prima del blackout non c'era nessun virus, è molto improbabile che tu l'abbia preso dopo.

Cosa potrebbe essere, è come domandare quanti granelli di sabbia ci sono sul lido di rimini.

Puoi provare a fare il ripristino dal cd, o, se hai una directory dove sono messi tutti i file, lo puoi fare da li; altrimenti, puoi provare dal cd di ripristino, oppure puoi fare un ripristino del sistema che si riferisce a prima del blackout.

Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta quindi i flash di DOS in genere non sono virus?
    Ciao

Utente di HTML.it
    ..troppo generalizzato la tua domanda, alla quale purtroppo non ti so rispondere..
    ..non c'è nessuna "norma" per quanto riguarda il "comportamento" che un virus può adottare...
    Quanto detto vale solamente per il tuo caso sopra.

Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio