Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto creazione tavolozza colori

Salve,

Scrivo questa nuova discussione perché, da un paio di giorni, sto cercando sul web un modo per poter creare una tavolozza dei colori in javascript, ma fino ad ora non ho trovato nulla.

Ora vi chiedo, sempre se potete, potete consigliarmi un ottimo tutorial che spieghi come crearla una, o semplicemente se potete, spiegarmi come realizzarla?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Intendi una cosa del genere per quanto riguarda le guide/tutorial se trovi (dubito) qualcosa è sicuramente in inglese
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si, è proprio quello che volevo, purtroppo ora non posso leggerlo, ti faccio sapere quando l'avrò letta.

P.S.: la guida prende il valore esadecimale del colore? se si come posso trasformarlo nel suo valore rgb?

Scusa ma non posso editare il messaggio qui sopra.

Cmq grazie dello script.

Mi potresti consigliare anche un tutorials per creare una tavolozza da zero?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non saprei prova a cercare su google, ma come ho già detto difficilmente potrai trovare qualcosa di specifico "tavolozza colori"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

In precedenza ho cercato tavolozza dei colori in javascript, come primo risultato c'è questo:

http://www.timendum.net/blog/40/tavo...in-javascript/

Non saprei se è fatto bene, ma non ho capito molto

Permessi di invio