ciao vorrei chiedervi se o Dove trovare un tempalte o delle spiegazioni per sealizzare delle pagin per un sto che permettano l'aggiornamento dello stesso, cambio img modifica testi aggiuta testi e cosi via.....
aspetto vostre delucidazioni grazie
ciao vorrei chiedervi se o Dove trovare un tempalte o delle spiegazioni per sealizzare delle pagin per un sto che permettano l'aggiornamento dello stesso, cambio img modifica testi aggiuta testi e cosi via.....
aspetto vostre delucidazioni grazie
piu che un template ti serve un CMS...ce ne sono molti in giro....il piu famoso (e forse anche il migliore è Joomla)...poi dipende dall'uso che devi farne...
V.I.S.T.A. --> Virus Inside, Switch To Apple
grazie della risposta , l'uso che devo farne è semplice, voglio creare un sito per un cliente, questo lo deve gestire lui dal suo PC, e cioè, aggiungere, togliere foto o sostituirle, modificare testi, aggiungere testi. Un sito che si puo aggiornare o modificare nelle parti citate sopra, on line senza bisogno di software o FTP.
spero mi son spiegato al meglio.
Quindi non so cosa usare o cosa fare, se posso usare Joomla, oppure cimentarmi in qualcosa di pronto, in PHP, inoltre non so cosa offre e come funziona Joomla e non so se mi permette di fare le cose elencate e se mi permette di accontentare nella sua richiesta il cliente.
grazie fatemi sapere..............;-)