Ciao a tutti.

Per motivi che sarebbe troppo lungo spiegare (in sostanza, ho il sospetto che qualcuno abbia, non so come, accesso al PC del mio ufficio), vorrei poter lavorare al computer e poi salvare i file prodotti su una chiavetta USB, senza "lasciare traccia". Uso i prodotti di MS Office, Photoshop, a volte Autocad, e qualche altro software. Non sono un esperto informatico, ma i vari programmi credo che lascino sempre in giro file di configurazione o simili... cosa che vorrei evitare.
Avendo Windows 7 Professional come sistema operativo, mi è stato consigliato di installare la macchina virtuale Windows XP Mode, cosa che ho fatto. Effettivamente, dopo averci lavorato è possibile uscire con l'opzione "Spegni e rimuovi modifiche", che sembra non lasciare proprio traccia di quello che si è fatto (addirittura, se si sono intallati dei programmi, quando ci si ricollega non si ritrovano più!). Questo era proprio quello che cercavo: non che abbia dei segreti industriali, ma quasi...
Però ho un grosso dubbio: viene proprio eliminato tutto? Non è che usando quei programmi che vanno a cercare e recuperare i file eliminati è possibile in qualche modo risalire ai miei file, quelli che alla fine del lavoro (prima di uscire dalla macchina virtuale rimuovendo le modifiche) salvo su chiavetta USB? Insomma, sono veramente sicuro al 100%???

Grazie in anticipo!
A.