Ciao a tutti, ho provato a cercare un po' di informazioni a riguardo ma non sono riuscito a venirne a capo.
Praticamente dovrei spostare dei programmi (e a quel punto anche il s.o. sarebbe anche meglio) da un vecchio pc ormai logoro ad uno nuovo.
Il pc vecchio e il nuovo hanno caratteristiche hardware totalmente diverse.
La mia idea era:
- con norton ghost mi clono l'hd (e questo sono riuscito a farlo)
- poi ho letto una guida che diceva di copiare dal cd di installazione windows il file deploy.cab nella cartella c:/windows/Sysprep e far partire il file sysprep.exe (che è all'interno del file.cab) e fare SIGILLA in modo da cancellare nel regitro tuttle le voci che identificano l'hardware (e anche qusto l'ho fatto)
-a questo punto spostare il nuovo hd sulla nuova macchina ma...... qua non funziona!!
La schermata di windows parte ma dopo poco il sistema si riavvia da solo (prima di arrivare alla schermata iniziale di windos (anche in modalità provvisoria)
Come mai?
Esiste una soluzione?
Ho anche provato a far partire di disco di ripristino sul nuovo pc e ripristinare XP ma senza risultati.
Dite che è possibile riuscirci?
In alternativa posso formattare il nuovo hd e copiarci dentro tutti i programmi con "PCMOVER" ???
![]()