Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mail() attendibile

mail() attendibile

Ciao a tutti, secondo voi esiste un modo per mandare una mail con la funzione mail() che sia riconosciuta attendibile dal client di posta?

Perchè io riesco a mandarle ma vanno a finire nella posta indesiderata

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    L'unica è provare ad impostare il quinto parametro -f, vedi documentazione con esempi .

Io ti consiglio di inviare tramite smtp utilizzando librerie come PhpMailer o Zend_Mail ed impostare l'header 'Sender', arrivano pure su hotmail

Ciao

Ok ho risolto con phpmailer però nella pagina che esegue lo script il server mi manda la seguente risposta

SMTP -> FROM SERVER-gator10****. Hostgator.com ESMTP Exim 4.69 # 1 Mon, 24 May 2010 15:55:01 -0500 220-We do not use the Authorize of this system to transport unsolicited, 220 and / or bulk e-mail. SMTP -> FROM SERVER: 250-gator***.hostgator.com d4.2b.5746.static.theplanet.com Hello [70.87.43.***] 250-SIZE 52428800 250-PIPELINING 250-AUTH PLAIN LOGIN 250 HELP 250-STARTTLS SMTP -> FROM SERVER: 250 OK SMTP -> FROM SERVER: 250 Accepted SMTP -> FROM SERVER: 354 Enter message, ending with "." on a line by Itself SMTP -> FROM SERVER: 250 OK id = 1OGeft-0003ZT-2R

N.B. la mail arriva correttamente, solo che voglio evitare che mi esca questa scritta.

Una soluzione era quella di fare un header ("location:****") presso un'altra pagina dopo l'invio riuscito solo che funziona solo in locale e non sul server

Qualcuno di voi può dirmi come poter eliminare questo messaggio che mi invia hostgator?

problema risolto:
    Non era il server che mi mandava il messaggio ma lo srcipt di phpmailer prevedeva un reporting debug che ho eliminato:
    $mail->SMTPDebug = 2;

Grazie lo stesso

Permessi di invio