Ciao a tutti!
Allora ho un problemino... Nel mio sito ho un carrello della spesa e vicino ad ogni prodotto ho messo un Cancella che se si clicca si elimina dal carrello il determinato oggetto e si torna automaticamente nella lista dei prodotti disponibili.
codice:
<form name="modulo" action="ecomm_update_cart.php" method="post" onSubmit="return (Confirm());">
<td><p align="center"><input type="submit" name="submit" value="Cancella" /></td>
Il fatto che elimina il prodotto dal carrello e torna alla pagina degli oggetti è tutto in ecomm_update_cart.php
Ora io vorre che quando si clicca su cancella compaia un Confirm con scritto sicuro di voler cancellare? Se si clicca su ok si manda la pagina ecomm_update_cart.php che fa tutto, se si clicca su annulla invece si rimane li senza far nulla.
Ho provato ad inserire questi tra head:
codice:
<script type = "text/javascript">
function Confirm() {
var confirmAnswer = confirm("Sei sicuro di volere eliminare l'oggetto?");
var theAnswer = processConfirm(confirmAnswer);
alert(theAnswer);
}
</script>
e questo
codice:
<script type = "text/javascript">
function processConfirm(answer)
{
var result = "";
if (answer)
{
result = "Oggetto eliminato dal carrello";
} else
{
result = "L'oggetto è rimasto nel tuo carrello";
}
return result;
}
</script>
Ora addirittura non mi compare più nulla, prima invece mi compariva la finestra con scritto sicuro...? e poi cmq qualsiasi cosa schiacciassi mi si toglieva, ovviamente perchè non ho messo nessuna opzione.
Allora ho provato ad eliminare questo:
codice:
action="ecomm_update_cart.php"
e però nel java script nell' if else devo mettere i due indirizzamenti, ho provato con windows.location... ma non funziona, qualcuno mi sa dare una mano?
Ne sarei veramente grato.
Ciao!