Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gestire array immagini

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Gestire array immagini

Ciao a tutti, mi ritrovo ad aver bisogno di caricare 6 immagini all'interno di una pagina, caricandole dal mio DB Mysql. Da questa pagina cliccando su stampa viene avviata un' altra pagina php che tramite una classe mi genera il PDF della stessa! Ora dovrei poter mettere dentro la stampa solamente 2 immagini delle 6 perciò dovrei gestire un array che mi controlli le immagini che realmente sono presenti. Mi potete aiutare a creare questo codice.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Re: Gestire array immagini

...cioè in poche parole controllare tutto cio' che esiste in quell'array, scartando le variabili nulle per poi ad esempio rigenerare un altro array ordinato solo con le variabili not null..... è poco chiaro ?
    Grazie

Originariamente inviato da SymX
    Ciao a tutti, mi ritrovo ad aver bisogno di caricare 6 immagini all'interno di una pagina, caricandole dal mio DB Mysql. Da questa pagina cliccando su stampa viene avviata un' altra pagina php che tramite una classe mi genera il PDF della stessa! Ora dovrei poter mettere dentro la stampa solamente 2 immagini delle 6 perciò dovrei gestire un array che mi controlli le immagini che realmente sono presenti. Mi potete aiutare a creare questo codice.

Grazie in anticipo

Permessi di invio