Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aggiornare una tabella di un form

ho un form con:
    1- button che richiama una funzione per memorizzare dei campi in un database tramite una popup,
    2- una table con 3 colonne con i campi dei (elenco dei dati memorizzati col button)

dovrei aggiornare questa tabella in automatico.
    fare il refresh solo di questa tabella.

per aggiornare la tabella hai bisogno di interrogare il server o puio fare tutto con lato client?

se devi interrogare il server devi usare ajax, richiami una pagina lato server che esegue la computazione e stampa dell'html, con ajax puoi fare in modo che l'output del lato server venga caricato al posto di un contenitore che gli dirai tu, in questo caso la tabella o un div contenente la tabella.

se il server non ha nulla a che fare con il cambiamento della tabella devi manipolare l'albero della tua pagina con delle funzzioni apposite di js per lavorare sul dom.

Utente di HTML.it
    si ma come?
    io ho questa pagina con questi campi:

data _________ numero ____________

select name=tipo>..<text... name=destinatario><text citta>

dalla select in base al valore richiama una popup che inserendo dei dati invia il risultato alle text destinatario e citta.
    <button salva>...salva il destinatario e la citta.
    dato che posso inserire piu destinatari, vorrei che sotto inserire una tabella cosi:
    dstinatario citta
    ---------------------
    qui dovrei ogni volta che memorizzo il destinatario e la citta, vorrei elencare gli inserimenti

Permessi di invio