Ciao a tutti
Vorrei mettere un piccolo box sul mio portale che fa visualizzare gli ultimi due messaggi di un profilo di twitter.
Questo box è gia presente su un sito,ho preso il suo codice e l'ho copiato ma non sembra funzionare.
La pagina da cui ho visto il box che vorrei avere è questa ,potete vedere il box di twitter in basso a destra.
Io vorrei piazzarlo sul mio portale,a questo indirizzo.come vedete sul mio portale gia c'è,ma non funziona correttamente.
Il codice sul mio portale per quel box è questo:
Qualcuno sa dirmi perchè non funziona?codice:{$LR_BLOCK_H_L} Official BFBC2 Twitter {$LR_BLOCK_H_R} <table class="tablebg" cellspacing="1" width="100%" > <tr class="row1"> <td style="text-align:center;"> <script src="http://twitterjs.googlecode.com/svn/trunk/src/twitter.min.js" type="text/javascript"> </script> <script type="text/javascript" charset="utf-8"> getTwitters('tweet', { id: 'OfficialBFBC2', count: 2, enableLinks: true, ignoreReplies: true, clearContents: true, template: '"%text%" %time% <hr width="50%">' }); </script> <div id="tweet"> Tweet sta caricando...</p> Se non puoi aspettare - clicca qui!</p> </div> </td> </tr> </table> {$LR_BLOCK_F_L}{$LR_BLOCK_F_R}

Rispondi quotando