Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ho attivato Eolo di NGI ora non va Emule: che fare?

ciao sono passato dal 56k finalmente ad una connessione veloce: Eolo di NGI (base 3mega flat).
    Ora però non va emule. nel senso che si avvia cerca , trova ma poi le code restano a zero e non scaricano. Cosa devo fare ? mi aiutate ad impostarlo correttamente?
    Dall'antennina sul tetto scende un cavo di rete in casa , si attacca ad uno scatolotto (Alvarion) . A questo punto posso attaccarmi direttamente al pC o passare attraverso un router wireless che ho comprato (Belkin N).
    Aiutatemi anche i torrent on vanno. utorrent parte ma non scarica, come il mulo

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    La versione mini di Eolo ha il P2P limitato a 128 k dalle 8 di mattina a mezzanotte e molte volte e' addirittura bloccato del tutto.
    Devi fare un upgrade alla versione Pro per non avere limiti
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Guest

Re: Ho attivato Eolo di NGI ora non va Emule: che fare?

Originariamente inviato da rickim
    ciao sono passato dal 56k finalmente ad una connessione veloce: Eolo di NGI (base 3mega flat).
    Ora però non va emule. nel senso che si avvia cerca , trova ma poi le code restano a zero e non scaricano. Cosa devo fare ? mi aiutate ad impostarlo correttamente?
    Dall'antennina sul tetto scende un cavo di rete in casa , si attacca ad uno scatolotto (Alvarion) . A questo punto posso attaccarmi direttamente al pC o passare attraverso un router wireless che ho comprato (Belkin N).
    Aiutatemi anche i torrent on vanno. utorrent parte ma non scarica, come il mulo
    purtroppo come sancito da pillovis EOLO filtra quel tipo di traffico percui a meno di non passare ad un contratto superiore ci puoi fare poco

Ti posto la foto del sito :

Permessi di invio