Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

PC portatile americano!!

Salve!Avrei un quesito da porvi:ho un amico a cui uno zio americano gli ha regalato un computer portatile della sony vaio!Sarebbe tutto bello se non fosse per il fatto ke è tutto in inglese e la lingua non si può cambiare!Ora mi kiedo:anke formattandolo la partizione ha tutto il sistema operativo in inglese penso!Come si può fare per mettere la lingua italiana?Bisogna comprare il sistema operativo in italiano?e come lo si mette sulla partizione poi?Scusate la domanda stupida!spero ke potrete aiutarmi!Grazie mille!

Utente di HTML.it
    ciao

a parte le inutili k potresti almeno dire, se lo sai, che sistema operativo è installato sul portatile e che caratteristiche ha il portatile. esempio: ha un lettore cd?

altrimenti è impossibile aiutarti
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Che io sappia solo windows 7 ultimate ha questa possibilità.

Altrimenti o si acquistano dei language pack, oppure si installa l'OS nella lingua da te desiderata (quindi comprato qui in Italia).

Per installare le libngue (su Win7 Ultimate) vai su system preferences (pannello di controllo) e cerchi langueges. Come da disegno sotto.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it
    Innanzitutto chiedo scusa per le "k"!E' un'abitudine ormai.Ma non un dramma scriverla.Il sistema operativo è vista!Quindi cosa mi consigliate di fare?Grazie a tutti per l'aiuto!

Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Peccato che poi la tastiera rimanga in inglese e quindi non ha le vocali accentate.

Utente di HTML.it
    Eh si!L'unico problema sarà la tastiera!Beh grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

Permessi di invio