Ciao a tutti mi serve un suggerimento. Dunque ho una pagina html che, utilizzando ajax, comunica con un broker di web services. Per ora l'interazione è abbastanza ridotta: inserisco una lettera in una input text e ricevo in risposta un file xml che contiene, di ogni servizio che inizia con quella lettera, un insieme di tag con le varie informazioni del servizio, per ora (utilizzando la libreria dom xml di php) da tale file estraggo solo il nome del servizio, e costruisco una tabella con i nomi di tutti i servizi. Ora io vorrei aggiungere una funzione tale che, per esempio cliccando su un bottone a fianco del nome, mi permette di richiamare il broker, ottenere di nuovo il file ma stavolta estrarre altre cose, tipo il fornitore. Secondo voi mi conviene fare due differenti chiamate ajax al broker, la prima solo per il nome la seconda per le altre informazioni, oppure già dalla prima chiamata mi prendo tutte le informazioni e mi costruisco anche una tabella nascosta con quest'ultime, e quindi se voglio altre info vado a prenderle direttamente in tale tabella?