Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli per l'acquisto (Fotocamera Nikon)

Salve. Mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di una fotocamera digitale.
    Mi sto orientando su una Nikon. Ne cerco una che abbia diverse qualità fondamentali tra cui:
    *Una risoluzione da almeno 10 megapixel;
    *Un prezzo che si aggiri intorno ai 150 Euro.
    Esteticamente, il modello deve essere simile a quello della Nikon Coolpix p90 (che non ho scelto perchè non rispetta la seconda qualità sopracitata). Possibilmente che abbia anche il display inclinabile.
    Non ne capisco molto, quindi forse cerco una fotocamera con un rapporto qualità-prezzo impossibile.
    Mi affido ai vostri consigli.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Vuoi una macchina "esteticamente" e con caratteristiche tipo anche il display inclinabile che costa ben più del doppio del tuo budget

Se vuoi orientati su una fujifilm che sono buone macchine e costano meno di nikon

http://www.pixmania.com/it/it/500433...pix-s1600.html

http://www.pixmania.com/it/it/180757...x-s2000hd.html

Sennò con circa la stessa cifra di quella nikon prendi una reflex vera a basso costo come una sony alpha

Grazie, molto utile.
    Tra le Sony Alpha, quali hanno un buon rapporto qualità-prezzo (10mpx-150€)?
    I'm on the Highway to Hell.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    La macchina che hai indicato stava circa 340 euro...

Una Reflex è un'altra cosa rispetto a quella, altropianeta

su una sony alpha qualsiasi puoi montare qualsiasi obiettivo minolta, che si trovano anche a poco prezzo e sono ottime ottiche

perchè la foto la fa l'obiettivo non i megapixels

Permessi di invio