Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Pagina Non ridimensionabile

Ciao a tutti, ho messo sul mio sito un lettore multimediale che però rimane troppo grande. Così ho pensato: lo metto in un'altra pagina!

La mia domanda è:
    Come posso fare per creare una pagina (credo sia un popup) con grandezza predefinita e non ridimensionabile?

Grazie... Se potete, mi scrivete direttamente quello che devo inserire? Glassieee

un esempio:
    codice:
    Prova

Siiiii.... grazie grazie grazieeeee.... e.d.i. sei un genio!!! 1000 glassieeee!

Un'ultima cosa:
    Come posso fare in modo che si apra all'apertura della pagina? Intendo in automatico? Grazie

Pero' ho notato che con firefox non funge il resizable,vorrei capire il perchè e ti faro' sapere!

dovresti associare l'apertura della al''evento onload

ehm.... ahà! si... mi diresti come? glassie!

<body onload="window.open('http://www.prova.it','prova','height=300,width=400,resiza ble=no');">

//codice
    </body>
    plego!!

ihih glassie... questo tipo di linguaggio non l'ho ancora capito bene... scusa... e glassie ancora...

pop up non ridimensionabile

Buongiorno a tutti mi chiamo Lucia,
    ho bisogno pure io di un pop up non ridimensionabile che si apra su clik di un collegamento, ho usato il codice che avete scritto voi:

Prova

il pop up si apre però posso allargarlo e restringelo a piacimento... invece io voglio che se gli dico misure 300 x 400, deve rimanere tale.
    Uff come faccio...

ps*sto usando FF

Grazie
    Lucia

Permessi di invio