Salve, ho un problema sui livelli di due contenuti in flash posti uno sopra l'altro.

Ho caricato un contenuto flash di altezza 2000px con sfondo trasparente. Che va a coprire un secondo contenuto flash (che chiamo "profile") posto in z-index inferiore. Questo primo contenuto (che chiamo "top") ha un pulsante alto 500px iniziali che quando cliccato fa partire un movieclip che va a coprire tutti i 2000px e di conseguenza copre anche il contenuto posto in livello inferiore (giustamente).
Avendo uno sfondo trasparente i due contenuti sono perfettamente visibili come da richiesta, però i pulsanti all'interno del contenuto "profile" non funzionano perchè anche se trasparente e sovrapposto dal contenuto top.
Qui elenco le due classi div che ho fatto
1)contenuto "top" (z-index:2)

<div class="top">
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" height="500" width="1180">
<param name="allowScriptAccess" value="never" />
<param name="allowNetworking" value="internal" />
<param name="movie" value="top.swf" />
<param name="wmode" value="transparent" />
<param name="menu" value="false" />
<embed type="application/x-shockwave-flash" allowScriptAccess="never" allowNetworking="internal" src="top.swf" height="500" width="1180" wmode="transparent" menu="false" />
</object>
</div>

2)contenuto "profile"(z-index:1)

<div class="profile">
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" height="280" width="1180">
<param name="allowScriptAccess" value="never" />
<param name="allowNetworking" value="internal" />
<param name="movie" value="profile.swf" />
<param name="wmode" value="transparent" />
<param name="menu" value="false" />
<embed type="application/x-shockwave-flash" allowScriptAccess="never" allowNetworking="internal" src="profile.swf" height="280" width="1180" wmode="transparent" menu="false" />
</object>
</div>

p.s.:Ho dovuto dividere in due contenuti perchè sono stati fatti con actionscript diversi (2.0 e 3.0), avevo pensato anche a questa tua ipostesi cercando di adattarli, risolverebbe il problema in parte, perchè oltre a questi 2 contenuti il problema si ripresenterebbe per altri contenuti poiche dovrei mettere anche dei player musicali in flash (non fatti da me) che dovrebbere rimanere comunque in un livello sotto e i pulsanti in ogni caso non funzionerebbero. Pensavo di risolvere questo problema per prendere 2 piccioni con una fava.