Ciao a tutti...
Ho un problema, devo realizzare un sito di e-commerce e ho già fatto tutto, mi manca soltanto la parte riguardante il pagamento.

Per adesso essendo un progetto devo farlo come versione di prova, ovvero ho un database con numeri di carta, conto ecc... in cui simulo di "essere una banca".

1)Io sono in una pagina php in cui ho riepilogato l'ordine e basta cliccare su paga adesso.

2)Adesso in una pagina ho una funzione che genera un Token (stringa casuale) e lo ritorna.
Io chiamo questa funzione la associo ad una variabile e spedisco la variabile tramite form alla pagina di pagamento.

3)A questo punto vengo rediretto alla pagina di pagamento e inserisco in un form i vari dati di carta ecc...

4)Quando clicco su paga dovrei contattare via SOAP per verificare che il token sia valido ed eventualmente inviare anche i dati della carta di credito ecc...

5)Una volta fatto ciò devo controllare che siano nel database e mandare pagamento ok oppure pagamento negato.

I primi 3 punti li ho fatti... non capisco bene il punto 4)... come faccio a inviare tramite soap e fare il controllo? Ho guardato qualche guida in rete (anche su html.it) ma non mi sono state molto chiare... qualcuno sa darmi una mano?