Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Catalogore Divx

Utente di HTML.it

Catalogore Divx

Ciao ragazzi, conoscete un programma che permetta di catalogare i divx?
    Premettendo che ho già cercato sul forum per vedere se esiste un programma che soddisfi le mie esigenze, vi dico di cosa ho bisogno.
    Vorrei che mi permettesse di effettuare una scansione di una determinata cartella (ad esempio /home/DIVX ) acquisendo il nome del file e la posizione, in modo tale che partendo dal catalogo possa determinare se il file è sul l'hd esterno piuttosto che sul portatile e dirmi precisamente in quale cartella lo trovo.
    Naturalmente vorrei che a partire dal titolo (acquisito mediante la precedente scansione), che magari andrebbe rinominato considerato che il nome dei divx non sempre è ben formattato, possa reperire le informazioni dal web.

Vi ringrazio in anticipo.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Utilizza uno smart folder, ovvero un folder al quale puoi applicare delle regole, tipo All Movies.
    Per la formattazione dei DivX, magari potevi risparmiarti di chiedere.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da olivs
    Utilizza uno smart folder, ovvero un folder al quale puoi applicare delle regole, tipo All Movies.
    Per la formattazione dei DivX, magari potevi risparmiarti di chiedere.
    e la scheda film come faccio a vederla????

Conosci DVDpedia o sw simili? bene, quello che cerco è qualcosa di simile, ma:
    1) senza dover inserire manualmente il titolo di tutti i film che scarico.
    2) che tenga traccia della posizione (percorso completo) in cui risiede il file (sul mac, o sull'hd esterno)

Se volessi un semplice elenco senza scheda mi accontenterei di scrivere l'output di ls in file tramite console....

Originariamente inviato da kolbac
    e la scheda film come faccio a vederla????

Conosci DVDpedia o sw simili? bene, quello che cerco è qualcosa di simile, ma:
    1) senza dover inserire manualmente il titolo di tutti i film che ACQUISTO!!!
    2) che tenga traccia della posizione (percorso completo) in cui risiede il file (sul mac, o sull'hd esterno)

Se volessi un semplice elenco senza scheda mi accontenterei di scrivere l'output di ls in file tramite console....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH

bhe certo... intendevo proprio quello

Permessi di invio