Ciao a tutti!
Volendo fare una bella scansione antivirus in modalità pulita ho seguito le istruzioni del sito microsoft per la configurazione di xp per l'esecuzione di un avvio pulito(articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito:
310353 http://support.microsoft.com/kb/310353/

Come eseguire un avvio parziale in Windows XP )
Dopo aver stampato le istruzioni microsoft, ho
trovato su Google i tuoi consigli su "come avviare
windows in modalità provvisoria quindi ho seguito le seguenti istruzioni:
Da "Utilità Configurazione di Sistema", scegliere la scheda BOOT.INI, selezionare SAFEBOOT e MINIMAL, premere OK e riavviare il computer.
A questo ho aggiunto indicazioni di Microsoft per l'avvio pulito come già detto sopra.
Risultato, un messaggio a schermo nero che dice:

Avvio di windows non riuscito
il problema può essere dovuto ad una recente
modifica al software o all'hardware. se il problema è dovuto al computer che non ha risposto o si è avviato in modo inatteso e si è arrestato per proteggere file o cartelle scegliere "ultima configurazione valida" per ripristinare le ultime impostazioni
Se un precedente avvio è stato fermato da un'interruzione di corrente o dal pulsante power reset o altro avvia normalmente
Modalità provvisoria
" " con prompt
" " con rete
Ultima configurazione
Modalità normale

Ora il problema è che io ho provato ognuna di esse,ma nessuna funziona. prima di ricominciare da capo mi dà una schermata blu che non riesco a leggere (dura una frazione di secondo) e ricomincia da capo.
Io ho windows xp sp3 e il mio pc è un notebook
Toshiba con un lettore cd/dvd che il più delle volte
non funziona.
Cosa posso fare?