Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: chi mi fa un logo

chi mi fa un logo

Mi servirebbe che qualcuno mi facesse il logo per la mia nuova attivita'.
    Si tratta di una yogurteria piadineria e pensavo a una scritta tipo "Full House" con sotto piu' piccolo "i sapori della natura", avrei anche fatto una bozza ma vorrei un file che posso stampare anche in formati piu' grandi senza sgranare.
    Pensavo di dare un compenso ma ho visto che non si puo' pero' prometto di fare un bel regalo a chi riesce a fare quello che cerco.Intanto grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato
    possiamo avere piu' informazioni ?
    si potrebbe lavorare sul nome dell'attivita' .

la scritta full house non è adatta , pero' ho capito cosa vorresti esprimere .

Utente bannato
    Buongiorno

vi do il mio parere sulla bozza sopra.
    è molto freddo ..non trovo riferimenti con la freschezza del prodotto .
    molti ujtilizzano un'immagine complessa , in particolare in america , non il solito logo stilizzato , che comunque e' da valutare e avrei qualche idea .

la cosa difficile ma interessante , sarebbe quella di dare l'idea della freschezza e bonta' del prodotto , un'insieme di colori che ci fanno venire l'aquolina in bocca ..
    (sarebbe iteressante inserire il nome vero della yogurteria)

ed ecco a cosa sto lavorando .. more lamponi fragole sono fatti manualmente un po' in contrasto con lo sfondo piu' contrastati proprio per dare l'idea di un prodotto fresco della crema di yogurt di qualcosa di artigianale .

La tua idea mi piace e' molto bella.
    Pero' vorrei che il nome fosse personale e piadineria-yogurteria e' troppo generico.
    Mai visto le gelaterie grom
    il nome non centra nulla con l'attivita'.
    Comunque l'anima del mio negozio sara' proprio l'utilizzo di materie prime eccezinali unite a ricette di un tempo ad esempio:
    Nutella.......la ricetta 50% nocciole tonda la gentile di Alba IGP + 45% miele di acacia biologico+ 5% cacao amaro in polvere ,niente altro.
    .....come la faceva mia nonna.
    Quindi la filosofia del negozio sara' proprio questa, gustare prodotti freschi,buoni e genuini.
    Intanto grazie per l'impegno e il gia' buon risultato, ma vorrei che qualcuno riouscisse a stupirmi, poi io lo sapro' stupire con una fornitura di prodotti di qualita' eccelsa.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: chi mi fa un logo

Originariamente inviato da fabbio2007
    Pensavo di dare un compenso ma ho visto che non si puo' pero' prometto di fare un bel regalo a chi riesce a fare quello che cerco.Intanto grazie
    Originariamente inviato da fabbio2007
    poi io lo sapro' stupire con una fornitura di prodotti di qualita' eccelsa
    Cito dal regolamento:
    Non può essere pattuito alcun compenso per le realizzazioni richieste (unico compenso ammesso è la citazione nei credits dell'autore del lavoro).
    per cortesia, evita di continuare con gli accenni a compensi di qualsiasi tipo.

Utente bannato
    -era un prototipo..

-sono d'accordo con Myaku.

qualcosa mi sfugge ..

oltre stupire deve funzionare ..
    ma che uso ne faresti ..su quali materiali andrebbe stampato ..
    quindi e' un luogo dove si potra' socializzare tipo win bar sedersi e consumare il prodotto ?

Esattamente,
    sara' una yogurteria piadineria paninoteca dove ci si potra' sedere sugli sgabelli e consumare o lo yogurt gelato o le piadine o gli hamburger.
    Se fosse stata una semplice yogurteria sarebbe stato piu' semplice.
    Il logo verra' stampato su vari materiali,carta,stoffa e plastica.
    Quindi deve essere significativo ma allo stesso tempo semplice.
    Per quel che riguarda il fatto che ho promesso un regalo, chiedo scusa al moderatore.
    Non sapevo come funzionava, io sono solito ringraziare e se possibile contraccambiare o quanto meno essere gentile ma ho capito che non posso farlo quindi chi mi aiuta non avra' proprio niente da parte mia......pero' sarei lieto se poi mi venisse almeno a trovare per vedere il risultato della sua idea, credo questo si possa......be' magari un gelato.....lo posso anche offrire....no?

Utente bannato
    L'idea è questa , una sorta di scatola cinese ..

va visto come un unico Logo .
    pero' suddiciso in 9 piccoli Loghi
    ognuno di questi mostra un particolare dell'attivita' ..

questo è il prototipo , le caselle bianche sono quelle ancora da riempire con
    una particolarita' del locale ,come se fosse una zummata su un particolare del locale , o su un prodotto , quelle che contengono gia' l'immagine sono trasparenti nel prototipo ma nella versione definitiva . contengono uno sfondo ..

segnalano cosa offre il locale , esempio la frutta fresca richiama la fdreschezza dei prodotti utilizzati , sottolinea che sono artigianali .
    in un'altra casella c'è il gelato , ma andrebbe poi ingrandito nella casella sopra e valorizzato , una sorta di zummata ..
    in realta' si potrebbe usare anche il testo e giocare con il testo .

Posto una mia idea... molto semplice.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato
    L'idea è questa , una sorta di scatola cinese ..

va visto come un unico Logo .
    pero' suddiciso in 9 piccoli Loghi
    ognuno di questi mostra un particolare dell'attivita' ..

questo è il prototipo , le caselle bianche sono quelle ancora da riempire con
    una particolarita' del locale ,come se fosse una zummata su un particolare del locale , o su un prodotto , quelle che contengono gia' l'immagine sono trasparenti nel prototipo ma nella versione definitiva . contengono uno sfondo ..

segnalano cosa offre il locale , esempio la frutta fresca richiama la fdreschezza dei prodotti utilizzati , sottolinea che sono artigianali .
    in un'altra casella c'è il gelato , ma andrebbe poi ingrandito nella casella sopra e valorizzato , una sorta di zummata ..
    in realta' si potrebbe usare anche il testo e giocare con il testo

Siamo sempre nel campo dei prototipi ..Bozza .

Permessi di invio